home
Indietro
Nuovo a sallis

Adeguamento dei contributi AVS per l'anno 2021

Contributi del datore di lavoro e dei dipendenti

Con il referendum del 27 settembre 2020, l'introduzione del È stato approvato il congedo di paternità. Il Consiglio federale ha deciso l'emendamento entra in vigore il 1° gennaio 2021 (cfr. paragrafo 15). Come risultato i contributi delle PO aumenteranno.


Rettifiche a Sallis

Naturalmente utilizzeremo le nuove aliquote per i dipendenti e i datori di lavoro in modo completamente automatico per tutti gli incarichi a partire dal 1° gennaio 2021. Di conseguenza, il salario o la tariffa cliente possono subire lievi variazioni


Il contributo salariale delle PO passerà dallo 0,45% allo 0,5%. L'aliquota di contribuzione AVS/AI/IPG passerà quindi dal 10,55% al 10,6%. I contributi salariali sono pagati per metà dal datore di lavoro e per metà dal lavoratore.


Contributi dei lavoratori autonomi

Il contributo minimo passa da 496 a 503 franchi. Il l'importo massimo della scala contributiva decrescente per i lavoratori autonomi è ora di 57.400 franchi (in precedenza 56.900 franchi). La parte inferiore Il limite di reddito inferiore è aumentato a 9.600 franchi (in precedenza 9.500 franchi).


Fonte e maggiori informazioni qui in formato PDF.

Appuntamento di consultazione
Chiudi

Fissate un appuntamento di consulenza oggi stesso

Calcolo del salario Chiudi
Calcolo del salario

Fissate un appuntamento di consulenza oggi stesso

Appuntamento di consultazione Chiudi Appuntamento di consultazione
Calcolo del salario
Calcolo del salario Chiudi Calcolo del salario
Utilizziamo i cookie per fornirvi il miglior servizio possibile. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Privacy Policy.